Notizie

Modà a San Siro: orari, mezzi pubblici e altre informazioni per chi andrà ai concerti

moda-san-siro-orari-mezzi

I Modà si preparano a ri-conquistare San Siro e con loro tutta la città. I due concerti di Milano del 18 e 19 giugno saranno due eventi a cui assisteranno migliaia di fan, che si riverseranno sui mezzi pubblici e in zona Stadio fin dalle prime ore della giornata di sabato, congestionando, inevitabilmente, il traffico. Per permettere a tutti di vivere al meglio e serenamente i due live, FeP Group e ATM Milano hanno reso noti i dettagli relativi agli ingressi allo stadio, degli orari e dei mezzi pubblici. Ecco tutto quel che c’è da sapere:

INGRESSI STADIO
Ingresso 3: primo e secondo Anello Verde
Ingresso 4: Prato Gold
Ingresso 6: fan club ufficiale
Ingresso 7: secondo Anello Rosso
Ingresso 8: primo Anello Rosso, Skybox Vip Package, Gold Package, Ground Box
Ingresso 9: Terzo Anello
Ingresso 10: Prato
Ingresso 11: accesso per persone diversamente abili
Ingresso 14: primo e secondo Anello Blu

RITIRO BIGLIETTI
Chi ha acquistato i biglietti online o tramite call center con ritiro presso la biglietteria potrà averli con le seguenti modalità:
Sabato 18: dalle ore 11.00 a inizio concerto, solo i biglietti per lo show di sabato
Domenica 19: dalle ore 11.00 a inizio concerto, solo i biglietti per lo show di domenica

ORARI
ore 11.00: apertura biglietteria
ore 15.30: ingresso anticipato per il fan club ufficiale
ore 16.00: ingresso anticipato per chi ha il biglietto Prato Gold
ore 16.45: ingresso Prato
ore 17.00: apertura cassa accrediti
ore 17.30: apertura di tutti gli altri ingressi
ore 18.30: ritiro Skybox Vip Package e Gold Package

METRO
Le linee M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio con le ultime partenze da Lotto in direzione Sesto FS all’1,20 e dai capolinea M5 all’ 1.

MEZZI DI SUPERFICIE
Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive. È disponibile inoltre un servizio navetta tra Lampugnano e lo Stadio e nella tratta Bisceglie-San Carlo-Stadio, in fase di afflusso e deflusso, dalle 17 alle 21 e dalle 23,30 all’1,30. Le linee 49, 72 e 98, inoltre, modificano i percorsi in zona stadio.

Da due ore prima dell’inizio a un’ora dopo la fine de concerto: linea 49: la linea modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì; linea 72: la linea, da Molino Dorino M1, effettua servizio fino a via Harar dove effettua la fermata di capolinea provvisorio invece di proseguire fino a piazza Axum.

Per un’ora dopo il termine del concerto: linea 98: la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2, dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

PARCHEGGI
Molino Dorino M1 e Lampugnano M1 prolungano l’orario di apertura fino alle 2 di notte.

BIGLIETTI
I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita hanno incluso un biglietto giornaliero ATM che deve essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Per accedere alla schermata è necessario selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “biglietto concerto”. Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana ATM nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.
Inoltre la rivendita di Lotto prolunga l’orario di apertura fino all’1,30. Infine il canale ufficiale di ATM su Twitter @atm_informa sarà attivo sabato dalle 17 alle 22 e domenica dalle 9 alle 22.

moda-san-siro-orari-mezzi

Commenti

Commenti