Notizie

Morandi: I fischi ad Adriano Celentano sono stati pilotati

«I fischi ad Adriano Celentano sono stati pilotati. Mai vista una cosa così in tanti Festival, era troppo mirata, e troppo precisa».

«I fischi ad Adriano Celentano sono stati pilotati. Mai vista una cosa così in tanti Festival, era troppo mirata, e troppo precisa». Gianni Morandi non ha dubbi e punta il dito contro quelli che nell’ultima serata del Festival hanno fischiato Adriano Celentano, reo di aver attaccato la Chiesa con le parole sul significato della fede, prendendo di mira Avvenire e Famiglia Cristiana.

Le parole di Morandi seguono il giudizio della moglie di Celentano che sabato sera aveva accusato il consigliere Rai, Antonio Verro, di essere l’organizzatore della contestazione. Ma c’è di più, visto che dopo il grande exploit sanremese, l’ultimo album del “Molleggiato”, Facciamo finta che sia vero, uscito nel novembre scorso e fino a ieri in 60esima posizione, è balzato al settimo posto degli album più venduti su iTunes. Adriano, quindi, è stato decisamente il protagonista di Sanremo 2012.

Commenti

Commenti

Condivisioni