Notizie

Morgan – Vasco: è polemica. Il video.

Non si placa la polemica. Oggi, Morgan ha infatti dichiarato: «Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco. Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d’accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato. Preferisco cantare nei teatri d’opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni».

Tutto era iniziato quando Vasco aveva detto: «Dovevo morire come Jim Morrison, giovane». Morgan non ha perso tempo e ieri sera durante la conferenza per la presentazione di When You’re Strange il film sulla vita del frontman dei Doors al quale presta la voce narrante, ha dichiarato: «Vasco è morto a 27 anni, almeno artisticamente», alludendo all’età di Jim al momento della morte.

La replica di Vasco, che sulla sua pagina di facebook aveva postato una foto di Morgan scrivendo: «Il doppiatore di Johnny Depp? …Ma sì è lui…Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! Poverinoo…per un barlume di popolarità…cosa non si fa».

 

Commenti

Commenti

Condivisioni