Home Notizie

Ancora problemi di salute per Morrissey, annullato il tour Usa

Dopo esser stato ricoverato a San Francisco per una polmonite, Morrissey ha annullato le date restanti dello sfortunato tour Usa.

morrissey polmonite

Dopo esser stato ricoverato la settimana scorsa a San Francisco per una polmonite, Morrisey ha deciso di annullare tutte le restanti tappe del tour Usa per motivi di salute, che includono la gola, l’esofago di Barrtett e un’ ulcera sanguinante. L’ex frontman degli Smiths aveva ripreso il tour in febbraio con una serie di concerti sold-out, tra cui lo Staples di Los Angeles, ma dopo il primo ricovero aveva dovuto posticipare al 1 maggio la data al Regency Ballroom di San Francisco.

La sua portavoce Lauren Papapietro ha dichiarato: «Nonostante i suoi migliori sforzi per cercare di continuare con i concerti, Morrissey deve prendersi una pausa e non sarà in grado di continuare il resto del tour. Morrissey ringrazia tutti i suoi fan per gli auguri». In totale sono stati posticipati 21 concerti da quando il musicista di origini irlandesi si è ammalato (il 24 gennaio). Lo sfortunato tour era già stato rimandato lo scorso autunno, quando Morrissey era dovuto tornare bruscamente in Inghilterra per far visita alla madre malata.

Morrissey tour Usa annullato

Commenti

Commenti

Condivisioni