Notizie

Motorhead, ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

motorhead rimborso biglietti milano trento
di Francesca Vuotto
Foto di Elena Di Vincenzo

L’improvvisa scomparsa di Lemmy Kilmister a fine 2015 ha costretto i Motorhead a cancellare il tour 2016 con cui avrebbero proseguito i festeggiamenti per i 40 anni di carriera, iniziati nel 2015. L’Anniversary European Tour doveva passare anche dall’Italia il prossimo febbraio, a Milano e Trento, ma purtroppo non sarà così, anche perchè la band ha già fatto sapere di non aver intenzione di continuare a far musica, i Motorhead sono morti con il loro frontman.

Motorhead rimborso biglietti Milano Trento

Barley Arts, promoter italiano del gruppo, ha reso note le modalità per chiedere il rimborso dei biglietti dei due live italiani, entro e non oltre il 28 febbraio. Eccole:

– Biglietti acquistati presso un punto vendita TicketOne o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

– Biglietti acquistati tramite sito e call center TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati tramite sito e call center TicketOne con spedizione a casa via corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti

Commenti

Condivisioni