Notizie

Gli MTV Awards 2016 tornano a Firenze in giugno

mtv-awards-2016-firenze
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni

Per il terzo anno consecutivo sarà il Parco delle Cascine di Firenze ad ospitare gli MTV Awards. In questo 2016 si terranno il prossimo 19 giugno e si preparano a confermare i successi degli altri anni, complici i tanti ospiti che si alterneranno sul palco – e che verranno annunciati prossimamente.

«Gli MTV Awards sono l’atteso appuntamento fisso che apre la stagione estiva. Un evento che ogni anno rinnova e rinforza il legame del brand MTV con il suo pubblico e genera una grande partecipazione sia sul territorio che sulle diverse piattaforme. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Firenze e il Sindaco, Dario Nardella, che ancora una volta ci daranno la possibilità di realizzare un grande evento nella bellissima cornice del Parco delle Cascine» ha dichiarato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

L’edizione 2015 ha chiamato a raccolta oltre 20.000 persone ed è stata seguita con ottimi risultati sia sui social che per quanto riguarda gli ascolti televisivi.

#ItalianMTVAwards

Commenti

Commenti

Condivisioni