Notizie

Tutti i vincitori degli MTV EMA 2014. Guarda i video dei migliori momenti della serata

mtv-ema-2014-nicki Minaj

Il 9 novembre 2014 si sono svolti gli MTV EMA. A presentare la ventesima edizione dello show la stella del rap Nicki Minaj. Tra gli ospiti U2, Ed Sheeran e Ozzy Osbourne. Guarda i video dei vincitori della serata.

Glasgow, SSE Hydro, 9 novembre 2014. Si è appena conclusa la ventesima edizione degli MTV Europe Music Awards, condotta da un’esuberante Nicki Minaj. In diretta sul canale 8 del digitale, lo show è stato trasmesso in tutto il mondo, con la bellezza di 700 milioni di spettatori potenziali. Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco ricordiamo: Ariana Grande, con un medley delle sue hit Problem e Break Free; il duo rock britannico Royal Blood; gli U2, con un’emozionante versione live di Every Breaking Wave (brano contenuto in Songs of Innocence); Ed Sheeran, che con chitarra elettrica al collo ha eseguito la sua Thinking Out Loud.

Gli One Direction sono i trionfatori della serata, aggiudicandosi ben tre premi: Best Live, Best Biggest Fans e Best Pop. Katy Perry, in collegamento dall’Australia causa tour, è la vincitrice delle categorie Best Video (con Dark Horse) e Best Look. Menzione speciale per Ozzy Osbourne, al quale è stato assegnato (da Slash) il premio alla carriera Global Icon.

Gli MTV EMA 2014, si concludono con una sorpresa: la prossima edizione dello show si svolgerà a Milano, città di Expo 2015. L’annuncio è stato dato in diretta dalla stessa Nicki Minaj. Il capoluogo lombardo ha già ospitato lo show nel lontano 1998. L’appuntamento è per il 25 ottobre 2015 al Forum di Assago. Ecco tutti i vincitori degli MTV EMA 2014 di Glasgow.

Best New
5 Seconds of Summer

Best Alternative
Thirty Seconds to Mars

Best Video
Katy Perry

Best Female
Ariana Grande

Best Look
Katy Perry

Best Male
Justin Bieber

Best Live
One Direction

Best Rock
Linkin Park

Global Icon
Ozzy Osbourne

Best Song With a Message
Beyoncé

Best Hip Hop
Niki Minaj

Best Song
Problems di Ariana Grande e Iggy Azalea

Best Biggest Fans
One Direction

Best Pop
One Direction

Best Push
5 Seconds of Summer

Best World Stage
Enrique Iglesias

Best Electronic
Calvin Harris

Guarda i video dei migliori momenti degli MTV EMA 2014

Commenti

Commenti

Condivisioni