Notizie

MTV Ema a Milano, scopri come vincere i biglietti standing

mtv-ema-2015-milano-biglietti-ticket-ballot

Il 25 ottobre, al Mediolanum Forum di Milano, Ed Sheeran e Ruby Rose consegneranno ai migliori artisti dell’anno – secondo gli spettatori dell’emittente televisiva – gli MTV EMA.

Lo show è uno degli eventi più attesi dell’autunno ed è partita la caccia ai biglietti. Dopo l’assegnazione tramite ticket ballot dei primi tagliandi, ora c’è una nuova opportunità per aggiudicarsi i biglietti standing, che mette alla prova i fan.

Basta recarsi al Superstudio Più di Via Tortona n.27 a Milano in questi giorni:

Venerdì 16 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00
Sabato 17 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00
Domenica 18 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00

e mostrare in 60 secondi ad alcuni rappresentanti di MTV e dei Media Partner della manifestazione quanto ci tenete ad essere agli MTV EMA 2015.

I requisiti per poter partecipare sono:
Aver compiuto 16 anni (presentarsi con un documento di identità con foto)
Essere dinamici, effervescenti, simpatici e avere un grande amore per la musica in tutti i suoi generi
Non aver problema ad essere filmati da MTV

In alternativa, il concorso lanciato da Puma (uno degli sponsor della manifestazione) mette in palio non solo i biglietti, ma anche i pass per accedere all’esclusivo aftershow. Per giocarsi la possibilità di assistere all’evento basta compilare il modulo che si trova su mtv.it/puma con i propri dati e incrociare le dita. Il contest termina il 13 ottobre ed è particolarmente ghiotto per chi arriva da lontano: la vincita infatti comprende anche viaggio per arrivare a Milano e alloggio.

Commenti

Commenti

Condivisioni