Notizie

MTV EMA: tra gli ospiti anche Justin Bieber, insieme a Pharrell Williams e Jason Derulo

mtv-ema-2015-milano-ospiti

Justin Bieber è il nuovo super ospite annunciato sul palco dei prossimi MTV EMA 2015 che si svolgeranno il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante canadese, idolo di milioni di ragazzi e ragazze nel mondo, ha recentemente conquisttao le classifiche con il nuovo singolo What Do You Mean e svelerà a breve, il 13 novembre, il nuovo album Purpose. Cresce sempre di più l’attesa per il grande evento, che porterà in città star di caratura internazionale.

«Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente», ha dichiarato Justin Bieber.

Oltre a Bieber, l’altro grande ospite, annunciato per primo, è Pharrell Williams. Il rapper e produttore statunitense ha dominato l’estate con il singolo Freedom – lanciato su Apple Music a luglio – e sul palco meneghino non mancherà di regalare una performance all’altezza della sua fama. A fargli compagnia ci saranno anche Ellie Goulding, Jason Derulo, i Twenty One PilotsJames BayMacklemore & Ryan Lewis, Afrojack, Tori KellyJess Glynne.

In qualità di presenter, per consegnare i premi, saranno presenti invece Martin Garrix  e le attrici Shay Mitchell e Ashley Benson del telefilm Pretty Little Liars, Mark Ronson e il gruppo femminile Fifth Harmony, Charli XCX, Tinie Tempah, la modella Hailey Baldwin .

C’è grande attesa per i nomi delle altre star presenti all’evento, che sarà presentato da Ed Sheeran e Ruby Rose. Il cantante inglese ha rivelato che si esibirà accompagnato dai Rudimental: «Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo».

A rappresentare l’Italia ci sarà invece Andrea Bocelli, il primo ospite italiano annunciato, un nome sicuramente inaspettato. «Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly» ha detto il tenore, rivelando il duetto con la giovane cantante statunitense.

Ai numerosi ospiti della serata si aggiungono i protagonisti dei due concerti gratuiti che si terranno in Piazza Duomo la sera di sabato 24 e domenica 25, tra i quali spiaccano i Duran Duran e Marco Mengoni.

Commenti

Commenti

Condivisioni