Notizie

Gli orari e le info utili per chi va al concerto dei Mumford&Sons a Milano

mumford-and-sons-milano-orari
di Francesca Vuotto
Foto di Roberto Panucci

I Mumford & Sons saranno in concerto in Italia, a Milano, il 4 luglio. I biglietti sono andati esauriti in pochissimo (ma non per chi segue Onstage) e l’attesa per quest’unica data italiana è stata grande fin da subito. E, inevitabilmente, ha raggiunto livelli altissimi ora che mancano pochi giorni al live. I fan arriveranno da ogni parte d’Italia: ecco qualche informazione utile per tutti e per chi non è pratico di Milano e dell’Assago Summer Arena, la location all’aperto allestita nei pressi del Mediolanum Forum che per tutta l’estate ospiterà i concerti del Street Music Art Festival.

ORARI
ore 17.00: apertura biglietteria per ritiro biglietti
ore 18.30: apertura porte
ore 20.20: Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
ore 21.30: Mumford & Sons

MEZZI PUBBLICI
L’Assago Summer Arenasi trova al capolinea della linea 2 della metropolitana (linea verde), fermata Assago – Milanofiori Forum. ATM Milano per l’occasione ha prolungato e potenziato il servizio, garantendo partenze dei treni in concomitanza con la fine del concerto.

COME ARRIVARE IN AUTO
L’Assago Summer Arena è facilmente raggiungibile in auto perchè vicina all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

PARCHEGGI
Il sito del Comune di Assago si trovano indicate tutte le aree parcheggio di cui si può usufruire nei pressi dell’Assago Summer Arena.

Commenti

Commenti

Condivisioni