Onstage
mumford-and-sons-milano-orari

Gli orari e le info utili per chi va al concerto dei Mumford&Sons a Milano

I Mumford & Sons saranno in concerto in Italia, a Milano, il 4 luglio. I biglietti sono andati esauriti in pochissimo (ma non per chi segue Onstage) e l’attesa per quest’unica data italiana è stata grande fin da subito. E, inevitabilmente, ha raggiunto livelli altissimi ora che mancano pochi giorni al live. I fan arriveranno da ogni parte d’Italia: ecco qualche informazione utile per tutti e per chi non è pratico di Milano e dell’Assago Summer Arena, la location all’aperto allestita nei pressi del Mediolanum Forum che per tutta l’estate ospiterà i concerti del Street Music Art Festival.

ORARI
ore 17.00: apertura biglietteria per ritiro biglietti
ore 18.30: apertura porte
ore 20.20: Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
ore 21.30: Mumford & Sons

MEZZI PUBBLICI
L’Assago Summer Arenasi trova al capolinea della linea 2 della metropolitana (linea verde), fermata Assago – Milanofiori Forum. ATM Milano per l’occasione ha prolungato e potenziato il servizio, garantendo partenze dei treni in concomitanza con la fine del concerto.

COME ARRIVARE IN AUTO
L’Assago Summer Arena è facilmente raggiungibile in auto perchè vicina all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

PARCHEGGI
Il sito del Comune di Assago si trovano indicate tutte le aree parcheggio di cui si può usufruire nei pressi dell’Assago Summer Arena.

Francesca Vuotto

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI