Notizie

Un nuovo album per i Muse?

I Muse non si fermano mai. La band inglese ha recentemente dichiarato di aver già cominciato a progettare il prossimo album di inediti, il settimo della carriera.

Muse nuovo album 2015Dopo lo straordinario successo di The 2nd Law, uscito lo scorso settembre e balzato subito ai primi posti delle classifiche di vendita in tutta Europa, i Muse hanno acceso l’entusiasmo dei loro numerosissimi fan, annunciando nuovi progetti in cantiere.

Muse: un nuovo album nel 2015?

“Io e Matt – ha spiegato il batterista, Dominic Howard, a Billboard – abbiamo già parlato di cosa faremo e di come lavoreremo nei prossimi mesi. Per il nuovo album servirà comunque del tempo. Saremo in tournée per circa 14 mesi, ci attendono molte date. Ora sentiamo il bisogno di concentrarci rigorosamente sui live e di terminare al meglio il tour. Probabilmente serviranno due anni prima di chiudere questo capitolo e cominciarne uno nuovo. Ma stiamo pensando seriamente al prossimo album”.

Nel frattempo, Matt Bellamy e compagni hanno anche confermato la loro presenza sul palco dei Brit Awards 2013. La rock band regalerà, infatti, un’indimenticabile performance di Supremacy, il loro ultimo singolo. Un’esibizione speciale, con tanto di orchestra e di coro ad accompagnarli.  Ma gli impegni non finiscono qui. In attesa di rivederli in Italia la prossima estate (clicca qui per tutte le date), i Muse saranno protagonisti di un mini tour negli stadi inglesi. Quattro le date evento: il 22 maggio al Coventry’s Ricoh Arena; il 25 e 26 al London’s Emirates Stadium e il 1 giugno al Manchester’s Etihad Stadium.

Commenti

Commenti