Notizie

Sul nuovo album i Muse hanno di nuovo cambiato idea

muse-nuovo-album-hip-hop
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni

Nuovo cambio di rotta per i Muse. È solo di qualche giorno fa la notizia di un nuovo album acustico, ma a quanto pare i nostri hanno di nuovo cambiato le carte in tavola: Matt Bellamy ha raccontato al magazine Q di avere intenzione di esplorare i territori dell’hip hop.

Anche rispetto a ciò che hanno in mente per il nuovo tour quanto rivelato si discosta dalle precedenti affermazioni. Il frontman ha confermato quanto aveva detto il loro Tour Director – che aveva svelato di essere al lavoro su nuove tecnologie per ottenere effetti speciali mai visti prima: «Stiamo pensando alla realtà aumentata, qualcosa alla Pokemon, per cui serva usare gli smartphone che tutti si portano dietro ai concerti per riprendere e farsi foto. Farli usare in questo modo sarebbe figo» ha dichiarato, smentendo quanto detto nel backstage dei Q Awards («L’ultimo disco è stato scritto e registrato tenendo ben presente l’idea di quello che avremmo voluto vedere on stage. Guardando avanti, ci piacerebbe fare qualcosa di diverso»).

Se c’è una band che ha sempre dimostrato di avere le idee chiare, sono i Muse, quindi più che parlare di incertezza sul da farsi, meglio pensare ad una bravata con cui vogliono tenere ancor più con il fiato sospeso le migliaia di fan in trepida attesa di novità dai loro beniamini.

Commenti

Commenti

Condivisioni