Home Notizie

Muse, fuoco e fiamme durante le prove del concerto di Coventry

I Muse hanno attirato l’attenzione di tutta la cittadina di Coventry con le fiamme che si sono alzate dallo stadio durante le prove del concerto.

Muse prove concerto coventry

«Al fuoco! Al fuoco! – Ah no, sono soltanto le prove dei Muse…». È più o meno questo quello che è successo a Coventry lunedì sera, quando la band inglese era impegnata nelle prove della tournée che partirà proprio dalla Ricoh Arena, lo stadio cittadino, domani sera (23 maggio). Bellamy, Wolstenholme e Howard stavano provando alcuni effetti speciali, quando delle fiamme si sono alzate oltre la cima dello stadio e hanno attirato l’attenzione degli abitanti. Il resto lo hanno fatto i social network. In poco tempo il nome dell’arena è diventato trend topic su Twitter UK e via internet le immagini si sono presto diffuse ovunque.

muse prove concerto

I Muse, che di recente hanno pubblicato l’album The 2nd Law, porteranno il loro “caloroso” spettacolo anche in Italia per tre date, due a fine giugno a Torino e una a Roma in luglio.  A giudicare dalle premesse lo spettacolo è assicurato.

Commenti

Commenti

Condivisioni