Notizie

Muse a Roma: la mappa e le info su mezzi pubblici e orari

muse-roma-mezzi-pubblici-orari-info-mappa

Manca poco al concerto dei Muse al Postepay Rock In Roma. Uno degli eventi live più attesi dell’anno sta per arrivare, la Capitale scalpita e i fan di Bellamy e compagni con lei. È quasi tutto pronto: a chi arriverà da tutta Italia non resta che ingannare l’attesa ripassando le 10 canzoni più suonate dai Muse nella loro carriera e gli organizzatori dell’evento cominciano a diramare le prime informazioni logistiche utili per facilitare la buona riuscita del concerto anche dal punto di vista dell’accoglienza.

Apertura porte: ore 14.30 – nell’ordine, gate A, D, C

TRENI E NAVETTE
Al termine del concerto dalla Stazione FS Capannelle partiranno:
• 3 treni destinazione Roma Termini
• 3 treni destinazione Ciampino
Partenza primo treno: h. 00:40
Sarà possibile acquistare il biglietto del treno speciale di ritorno direttamente all’info point all’interno del villaggio, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per coloro che arriveranno o verranno via dal concerto con il treno o le navette potranno entrare da un ingresso dedicato posizionato tra le casse accrediti.  Potranno accedere da questo ingresso quindi tutti coloro che:
– sono in possesso del biglietto vidimato del treno regionale tratta Termini – Capannelle
– sono in possesso del biglietto A/R con treno speciale 
– sono in possesso del biglietto del treno speciale del ritorno 
– sono in possesso del biglietto per la navetta post-concerto

Chiunque abbia acquistato il biglietto del treno per il ritorno qui: http://bit.ly/1MeDsFt e sia in possesso del voucher di conferma, potrà ritirare il braccialetto che permette l’accesso al treno a partire dalle ore 10.00 alle ore 14.30 di sabato 18 luglio, presso la cassa accrediti. Dopo le 14.30 i bracciali potranno essere ritirati sia presso la cassa accrediti sia presso l’info point all’intero del villaggio.

Questa invece la mappa relativa a parcheggi, ingressi e viabilità:

muse-roma-mezzi-pubblici-orari-info-mappa

 

Commenti

Commenti

Condivisioni