Notizie Video

Muse Survival canzone Olimpiadi Londra 2012

Ascolta la canzone dei Muse, Survival, scelta dalla commissione delle olimpiadi di Londra come canzone ufficiale di Londra 2012.

Questa sera il mondo si fermerà per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Londra 2012, la cui canzone ufficiale è il singolo dei Muse, Survival.

Sul sito della band era comparso un messaggio che riassumeva alla perfezione l’entusiasmo di Bellamy e compagni:«Siamo eccitati di annunciare che la canzone dei Muse, Survival, è stata scelta dalla commissione delle olimpiadi di Londra come canzone ufficiale di Londra 2012. Matt ha scritto la canzone avendo le Olimpiadi in mente, e verrà suonata durante i giochi anche quando gli atleti entreranno negli stadi, durante le cerimonie di premiazione e come tema di tutte le trasmissioni televisive dedicate alla manifestazione. Siamo onorati che sia stata scelto il nostro brano per rappresentare i giochi Olimpici di Londra 2012».
Un riconoscimento importante, soprattutto visto che il 17 settembre uscirà il nuovo album dei Muse e sarà caratterizzato da un suono dubstep, ispirato dal lavoro di Skrillex.

Eccolo:

Muse, Survival

L’uscita dell’album sarà seguita da un tour europeo che inizierà in Francia il 16 ottobre e vedrà anche due tappe italiane: il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Commenti

Commenti

Condivisioni