Notizie

I Muse svelano il titolo del loro nuovo album

muse-titolo-nuovo-album-drones

In un video pubblicato tramite il loro profilo Instagram i Muse rivelano il titolo del loro nuovo album. In studio di registrazione con la band anche Mutt Lange, già produttore degli AC/DC.

Se volete rimanere costantemente informati sulla nuova fatica discografica dei Muse tenete d’occhio il loro profilo Instagram.  Tramite un video di 10 secondi pubblicato sul celebre social network, Matt Bellamy e compagni hanno rivelato il titolo del disco. Nella clip si intravede una schermata nella quale appaiono le scritte “Artist: Muse. Album: Drones“. In studio con la band Mutt Lange, già produttore degli AC/DC. Parte del disco è stata registrata anche in Italia, più precisamente a Milano, come testimonia un video pubblicato lo scorso dicembre.

Stando alle parole di Bellamy Drones si rivelerà ricco di novità. «Ho la netta sensazione che il prossimo album dovrà essere qualcosa che si spoglia degli elementi con i quali abbiamo fatto esperimenti negli ultimi due dischi, come l’elettronica, la musica sinfonica e le orchestrazioni», ha dichiarato il leader della band qualche mese fa nel corso di un Q&A su Twitter. L’occasione per ascoltare del vivo i brani del nuovo lavoro sarà il prossimo 18 luglio, data dell’unico concerto italiano della band.

A video posted by @muse on

 

Commenti

Commenti

Condivisioni