Notizie

Music Awards 2014, gli artisti confermati per l’evento del 3 giugno

music-awards-2014

I Music Awards 2014 si svolgeranno a Roma il 3 giugno. Ecco i nomi dei primi artisti confermati e che verranno premiati durante la serata. Foto di Francesco Prandoni.

I Music Awards 2014 premieranno gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino, e con i loro singoli i traguardi platino e multi platino, in base alle certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia. Oltre a questi, saranno consegnati altri riconoscimenti. L’evento si svolgerà a Roma il 3 giugno presso Il Centrale Live – Foro Italico e sarà trasmesso in diretta su Rai1. I biglietti saranno invece in vendita da domani 6 maggio alle ore 11.00 sul circuito Ticketone e Listicket e nelle prevendite abituali.

I primi nomi confermati sono Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali.

Commenti

Commenti

Condivisioni