Notizie

Mylo Xyloto sarà il titolo del nuovo album dei Coldplay?

Mylo Xyloto, questo secondo le ultime indiscrezioni il titolo dell’ultimo lavoro di Chris e compagni.

Reduci dal lungo tour mondiale Viva la Vida, i Coldpaly hanno di recente registrato le canzoni del nuovo album nel database della PRS (Performing Right Society), società che si occupa della tutela dei diritti d’autore.

A far trapelare la notizia è stato proprio uno dei dipendenti della società che in un forum dedicato alla band ha dichiarato: «Sono un membro della PRS, in quanto dipendente  posso avere accesso al database online delle tracce registrate. Ho cercato i brani sotto il nome Chris Martin  e tutte le nuove registrazioni erano etichettate con il titolo ‘Mylo Xyloto’, inserite il 6 luglio 2011!».

Il fan ha continuato dicendo che nella dicitura autore testi ci sarebbe il nome della band, Coldplay affiancato da quello di Brian Eno.

Che Mylo Xyloto siano due termini utilizzati solo casualmente da Chris o che ci sia davvero qualcosa sotto, come il nome del quinto lavoro della band inglese?
Per saperne di più possiamo solo aspettare l’uscita dell’album che dovrebbe vedere la luce in autunno. Oppure si può sperare che Chris Martin smentisca o confermi tali voci.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni