Notizie

Anche Roma ha il suo concerto di Capodanno con Negramaro ed Edoardo Bennato

Negramaro-Tour-2015-foto-più-belle-checchetto-026

Anche Roma avrà il suo concertone di Capodanno: a pochi giorni dalla notte di San Silvestro – e dopo parecchie polemiche scatenate dall’assenza di fondi – la conferma del Campidoglio è finalmente arrivata. La location scelta è quella del Circo Massimo e ad accompagnare i presenti verso il countdown finale ci penseranno prima Edoardo Bennato, che aprirà le danze alle ore 22.00, e poi i Negramaro, la band salentina reduce da un tour nel palazzetti italiani. Subito dopo l’arrivo del 2016 un lungo dj set andrà avanti per tutta la notte.

Avrebbe dovuto esibirsi anche Fiorella Mannoia ma, con un post piuttosto criptico su Facebook, ha annunciato che non ci sarà, senza però spiegare il motivo. Ecco le sue parole:

” Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se..un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!”

Quello di Roma si aggiunge ai tanti altri concerti nelle piazze italiane che vedranno moltissimi artisti italiani esibirsi nella notte di Capodanno. Se vi piace la musica e ancora non avete piani per la notte del 31, sapete cosa fare.

Leggi chi suonerà nelle altre città

Commenti

Commenti

Condivisioni