Notizie

Svelata su Twitter la copertina del nuovo album dei Negramaro

negramaro-copertina-la-rivoluzione-sta-arrivando-twitter

I Negramaro hanno svelato in anteprima la copertina del nuovo album La rivoluzione sta arrivando su Twitter. Per farlo, hanno chiamato a raccolta i loro fan e la particolarità dell’operazione sta proprio nell’originale modalità con cui lo hanno fatto.

La cover del nuovo lavoro della band salentina si è mostrata soltanto al raggiungimento di un numero prestabilito di tweet con l’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando: come prestabilito i fan di Giuliano Sangiorgi e compagni si sono preparati davanti al pc o con lo smartphone in mano alle ore 17.00 e i loro post sono stati così numerosi che dopo un’ora l’artwork è finalmente apparso.

«La cover è una jolly roger (tipica bandiera dei pirati) rivisitata in chiave Negramaro. Un logo immediato e di forte impatto, sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte» ha spiegato il bassista Ermanno Carlà.

I Negramaro – che in autunno saranno in tour – in queste settimane stanno accompagnano i fan alla scoperta dell’album postando sul loro canale YouTube un video per ognuna delle 12 canzoni inedite.

negramaro-copertina-la-rivoluzione-sta-arrivando-twitter

Commenti

Commenti

Condivisioni