Notizie

Negrita concerto Imola 12 luglio annullato

I Negrita hanno annullato il concerto che dovevano tenere a Imola giovedì 12 luglio.

Negrita concerto Imola 12 luglio annullatoI Negrita hanno annullato il concerto che dovevano tenere a Imola giovedì 12 luglio. La decisione è legata a motivi tecnici che hanno costretto la band a questa decisione. Il live, che fa parte del tour estivo con cui Pau e compagni stanno attraversando l’Italia (clicca qui per tutte le date), era previsto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari e i biglietti possono essere rimborsati entro e non oltre il 12 agosto presso le rivendite in cui sono stati acquistati.

Il Dannato Vivere Tour, per la sua parte estiva, è ripartito il 29 giugno da Cattolica (clicca qui per la scaletta) e va avanti fino al 7 settembre, quando la band tornerà al Mediolanum Forum di Milano dove ha ottenuto uno strepitoso successo quest’inverno. Onstage ha incontrato i Negrita durante le prove generali del tour, clicca qui per guardare la video intervista.

Il 5 luglio i Negrita sono saliti sul palco del Rock In Roma, clicca qui per leggere la recensione del concerto e qui per guardare le foto.

Commenti

Commenti

Condivisioni