Notizie

Svaligiato il furgone dei Negrita, ma il concerto di stasera a Lecce è confermato

negrita derubati

Ignoti hanno svaligiato il furgone dei Negrita, rubando anche il materiale tecnico necessario ai concerti dei toscani. Ma il concerto di stasera a Lecce è confermato.

Brutta tegola per i Negrita. Il furgone usato per trasportare le valigie con gli effetti personali dei musicisti e gli hard disk con le basi musicali per i concerti del Teatri Tour 2013 è stato svaligiato nei pressi di Fiumicino, l’aeroporto di Roma. Il fatto è stato denunciato venerdì pomeriggio presso il Commissariato di polizia di Ostia. Anche se la band al momento non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, in un primo momento si pensava che il concerto di questa sera a Lecce fosse in dubbio.

Onstage ha contattato la band, che ci ha assicurato sulla data di Lecce: è CONFERMATA.

Le cose sono andate più o meno così. I Negrita, in arrivo dalla Sardegna, dove hanno tenuto due concerti nei giorni passati, sono transitati da Roma in direzione Lecce. Il tecnico incaricato di trasportare il materiale fino al Salento con un furgone preso a noleggio, ha riferito alla Polizia di aver parcheggiato il veicolo poco prima delle 13,00 sul Lungomare della Salute, a Fiumicino. Si è poi allontanato e una volta tornato ha trovato il furgone aperto e vuoto, con il portellone scassinato. Tutte le valigie sono state rubate.

Commenti

Commenti

Condivisioni