Notizie

I Negrita sono la guest star dell’evento Onstage Awards – The Party

Negrita

Il gruppo toscano è la guest star di Onstage Awards – The Party. I Negrita presenteranno il nuovo album 9, suonando per la prima volta dal vivo il singolo Il Gioco.

Il nuovo album 9 esce il 24 marzo. La prima data del tour nei palazzetti è fissata per il 10 aprile. I Negrita stanno scaldando i motori per tornare a esibirsi dal vivo. E per farlo hanno scelto di presentare a Onstage Awards – The Party il nuovo singolo Il Gioco, che sarà suonato per la prima volta live dalla band proprio il 20 marzo al Fabrique di Milano.

Sono Pau, Drigo e Mac, già vincitori del premio speciale della giuria agli Onstage Awards 2014 per il loro Unplugged Tour 2013, la guest star dell’evento pensato per festeggiare gli Onstage Awards 2015. I Negrita si aggiungono così agli ospiti già annunciati: il gruppo elettropop belga Balthazar, il cantautore italiano Zibba e Boosta dei Subsonica per il dj-set finale.

La band toscana ha scelto Onstage per presentare il nuovo disco, costituito da 13 canzoni in equilibrio tra entusiasmo e amarezza, sempre all’insegna del rock, come ci hanno fatto già intuire dal primo brano estratto Il gioco.

Un’anticipazione di quelli che saranno i concerti del tour: otto date nei palasport di tutta Italia. Partenza da Firenze il 10 aprile per poi spostarsi a Bologna (11 aprile), Padova (14), Torino (17), Milano (18), Roma (21), Pescara (23), Pordenone (25).

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi.

Commenti

Commenti

Condivisioni