Notizie

Negrita sul palco di Jesus Christ Superstar con Pau attore

Negrita Jesus Christ Superstar

I Negrita saranno nel cast del musical Jesus Christ Superstar che andrà in scena al Teatro Sestina di Roma per 38 date tra aprile e maggio. La band suonerà sul palco dal vivo. E per Pau l’inedito ruolo di attore nella parte di Ponzio Pilato…

I Negrita, non contenti di aver stupito i propri fan con un bellissimo tour acustico nel 2013, hanno deciso di buttarsi in una nuova avventura. E così hanno annunciato la loro partecipazione all’edizione del quarantennale del musical Jesus Christ Superstar, che debutterà venerdì 18 aprile al Teatro Sistina di Roma. La band suonerà live sul palco insieme all’orchestra diretta da Emanuele Friello ed eseguirà la colonna sonora di una delle opere rock di maggiore successo.

Il cantante Pau inoltre si cimenterà nell’inedito ruolo di attore, nella parte di Ponzio Pilato. Con lui anche Simona Molinari nei panni di Maria Maddalena e Shel Shapiro come sommo sacerdote Caifa. Il ruolo di Gesù sarà invece interpretato da Ted Neeley, già protagonista nella versione cinematografica del musical. La versione italiana dello spettacolo, in scena per 38 repliche, è diretta da Massimo Romeo Piparo.

Commenti

Commenti

Condivisioni