Festival Notizie

Neverland Festival: i Marta sui Tubi headliner dell’edizione 2015

neverland festival 2015 programma concerti

Il Neverland Festival ha tra i suoi headliner i Marta sui Tubi e i Fast Animals and Slow Kids: ecco l’elenco completo dei concerti che si svolgeranno alla Latteria Molloy di Brescia e al Bloom di Mezzago per l’edizione 2015.

Doppia data e doppia location per il Neverland Festival – La festa del lavoro che non c’è: il 25 aprile alla Latteria Molloy di Brescia e il 2 maggio al Bloom di Mezzago va in scena la nuova edizione della manifestazione. Headliner della giornata bresciana saranno i Marta sui tubi, mentre la guest di quella al locale brianzolo saranno i Fast Animals and Slow Kids. La festa in entrambe le location inizierà però a partire dalle ore 17.00, ecco i  gruppi e gli artisti che si avvicenderanno on stage:

Latteria Molloy, 25 aprile:
Marta sui Tubi
Beatrice Antolini
Bologna Violenta
Luminal
Edipo
Le Capre a Sonagli
Matmata
Freaky Mermaids
Mekis

Bloom, 2 maggio:
Fast Animals and Slow Kids
Edda
Paletti
Albedo
Verbal
Caso con la band
Pocket Chestnut
Il Fieno
Don Turbolento dance live set

I Marta sui Tubi sono reduci dai festeggiamenti per i dieci anni di carriera, che hanno suggellato con l’uscita a maggio 2014 del disco Salva Gente, una raccolta delle loro più celebri canzoni riarrangiate, inediti e duetti (Malika Ayane, Lucia Dalla). Il primo singolo estratto è stato proprio la titletrack, uno dei brani nuovi, realizzato con la collaborazione di Franco Battiato.

 

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni