Notizie

Nick Cave And The Bad Seeds: 4 eventi live per presentare il nuovo disco

Nick Cave e i suoi Bad Seeds annunciano quattro eventi live speciali in altrettante città a febbraio. Si tratta di concerti organizzati per presentare il nuovo album Push The Sky Away, in uscita il 18 febbraio.

Nick Cave Bad Seeds eventi nuovo album

Il nuovo disco di Nick Cave And The Bad Seeds esce il 18 febbraio, ma prima di quella data la band ha pensato di presentare la sua nuova creatura con quattro eventi speciali.

Il programma delle serate sarà reso ancor più particolare dalla presenza di una sezione di archi e di un coro, che accompagneranno Cave & Co. nell’esecuzione degli inediti contenuti in Push The Sky Away. Il tutto, arricchito dalla proiezione di un cortometraggio realizzato dai video maker Forsyth e Jane Pollard durante la lavorazione del disco e che entra nell’intimità del gruppo attraverso non solo le immagini, ma grazie anche agli interventi di Nick stesso, degli altri componenti e del produttore Nick Launay.

Quattro le fortunate città che ospiteranno gli eventi, con una netta preponderanza del Vecchio Continente, che li accoglierà a Londra, Parigi e Berlino. Una sola invece l’occasione riservata ai fan statunitensi, che potranno vederli ed ascoltarli a Los Angeles. L’Europa e con lei l’Italia sono tra le mete preferite di Nick Cave And The Bad Seeds anche per la prossima estate: sbarcheranno con il loro tour in giugno e vi si fermeranno fino a tutto luglio, mese in cui terranno anche il loro concerto italiano, l’11 al Lucca Summer Festival (clicca qui per tutte le info).

Nick Cave And The Bad Seeds eventi nuovo album

10 febbraio: Londra, Her Majesty’s Theatre
11 febbraio: Parigi, Trianon
13 febbraio: Berlino, Admiralpalast
21 febbraio: Los Angeles, Fonda Theatre

I biglietti per gli eventi esclusivi sono in vendita sul sito nickcave.com  a partire dalle 17.00 (ora italiana) di giovedì 17 gennaio.

Questo il video di We No Who U R, primo singolo che anticipa l’uscita del disco:

Commenti

Commenti

Condivisioni