Notizie

Niente Gods of Metal per Tony Iommi e i Black Sabbath: Ozzy headliner con gli Ozzy & Friends

I Black Sabbath sono stati annunciati tra i primi come headliner del Gods Of Metal di quest’anno, ma la grande domanda che aleggiava nella mente di tutti era se Tony Iommi sarebbe salito o meno sul palco visti i problemi di salute che gli sono stati diagnosticati a dicembre 2011.

Ieri è arrivata la conferma che fuga ogni dubbio: le condizioni di Tony purtroppo non gli consentono di affrontare le dinamiche e le fatiche di un tour e quindi non sarà presente alle varie date che i Black Sabbath hanno programmato per la reunion. La volontà di Ozzy e Geezer Butler resta comunque quella di non venire meno agli impegni presi e quindi si esibiranno a tutti i festival (Gods Of Metal nostrano compreso) affiancati da diversi chitarristi tra cui Slash e Zakk Wylde, con il nome di Ozzy & Friends.

A fronte di questa variazione, chi avesse acquistato il biglietto (abbonamento, regular ticket o pit ticket)  per la giornata del 24 giugno e non volesse presenziare può utilizzarlo per uno degli altri giorni del festival.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni