Notizie

Nine Inch Nails: il nuovo album è quasi pronto, parola di Trent Reznor

nine inch nails nuovo album 2016

Trent Reznor ha rassicurato i fan, entro la fine del 2016 ci sarà un nuovo album dei Nine Inch Nails. È una promessa che aveva fatto qualche mese fa e ora che l’anno è (quasi) agli sgoccioli c’è chi gli ha ricordato la scadenza, chiedendo notizie. Reznor non si è rimangiato la parola e, anzi, ha precisato che nulla è cambiato, i piani sono quelli di lanciare sul mercato le nuove canzoni nei prossimi mesi.

Il frontman ha risposto in prima persona su Instagram ad uno dei fan che gli chiedeva aggiornamenti, tranquillizzando tutti sull’effettivo arrivo di quello che è stato annunciato come il seguito ideale di Hesitation Marks. I timori dei fan erano giustificati non solo per i tempi stretti ma anche per i numerosi impegni e progetti in cui ultimamente è stato coinvolto proprio Reznor – tra cui il ruolo di Chief Creative Director per Apple Music – che potrebbero aver distolto la sua attenzione dai NIN.

Reply from Trent Reznor on social media? Yup! I can scratch that one off the bucket list. #trentreznor #NIN #NineInchNails

Una foto pubblicata da Mike H. (@mike1978_) in data:

Commenti

Commenti

Condivisioni