Notizie

No Doubt Push And Shove è il nuovo album

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della band, i No Doubt hanno annunciato il nuovo album Push And Dove, la cui uscita è prevista per il 25 settembre 2012

No Doubt nuovo album Push And ShoveCon un comunicato apparso sul sito ufficiale della band, i No Doubt hanno annunciato il nuovo album Push And Dove, la cui uscita è prevista per il 25 settembre 2012 – si tratta del primo lavoro della band da Rock Steady del 2001. Si parla di questo disco dal 2009, ma come ha dichiarato Gwen Stefani, «sono successe molte cose in questi tre anni che hanno rallentato il nostro lavoro. Matrimoni, bambini, dischi solisti e altro. In realtà, considerando tutto quello che abbiamo attraversato e tutti i cambiamenti, si potrebbe dire che siamo stati velocissimi!».

Il brano che anticipa Push And Dove s’intitola Settle Down. È la prima canzone inedita dei No Doubt dal 2003, anno di pubblicazione del singolo It’s My Life (cover del brano dei Talk Talk), inserito nel greatest hits dello stesso anno. I californiani stanno girando il video di Settle Down – che sarà diffuso online a partire dal prossimo 16 luglio – con Sophie Muller, collaboratrice della band da moltissimo tempo. La Muller ha firmato molte clip della band amerciana, tra cui Don’t Speak, Excuse Me Mr., Sunday Morning, Hey You,Simple Kind of Life, Bathwater e Underneath It All.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni