Notizie

Noel e Liam Gallagher insieme per una notte?

Tanti i grandi nomi che si contenderanno gli Nme Awards 2012, a cominciare da Arctic Monkeys, Bombay Bicycle Club, The Horrors, Kasabian e Muse, per il titolo di Best British Band.

Tanti i grandi nomi che si contenderanno gli Nme Awards 2012, a cominciare da Arctic Monkeys, Bombay Bicycle Club, The Horrors, Kasabian e Muse, per il titolo di Best British Band. Le categorie sono diverse: si va dalla Best New Band alla Best Track, dal Best Festival al Dancefloor Anthem. Tra le star anche artisti emergenti, come Azaelia Banks, Foster The People e Lana Del Rey.

Curiosa è la possibile presenza all’evento tanto di Noel Gallagher, che oltre a ricevere il premio God Like Genius è candidato tra i Best Solo e, con il suo High Flying Birds tra i Best Album, quanto dei Beady Eye, che con meno “fortuna” sono in lizza come The Worst Band.

Sul sito dell’NME è possibile votare i propri beniamini già dallo scorso 30 gennaio. I vincitori verranno premiati il 29 febbraio prossimo alla O2 Academy di Brixton, Londra.

Commenti

Commenti

Condivisioni