Notizie

Noel Gallagher intervista Balotelli per la BBC (video)

Noel Gallagher ci aveva confidato (leggi qui) di adorare Mario Balotelli. Gli sarebbe piaciuto incontrarlo, non solo perchè è un grande tifoso del Manchester City, nelle cui fila milita l’attaccante italiano: Noel è soprattutto un grande ammiratore di Balotelli, la cui “follia”, a giudizio dell’ex Oasis, è importante per il noioso mondo del calcio. L’occasione si è presentata grazie alla BBC, che ha offerto al musicista inglese la possibilità di intervistare SuperMario per Football Focus, trasmissione molto popolare nel Regno Unito.

Dopo cinque settimane di “trattative” – Balotelli non ama parlare di se stesso – si sono incontrati nel centro sportivo del Manchester City. Era  il 2 marzo e la chiacchierata tra Mario, 21 anni, e Noel, 44, è stata cordiale. Tra i temi affrontati, la crescita del calciatore. «Se Mancini dice che devo crescere, ha ragione – ha confessato l’italiano – ma non bisogna dimenticare che ho 21 anni, anche se credo di essere cresciuto molto come testa dall’anno scorso. Comunque, è stato proprio Mancini la ragione principale del mio trasferimento al City: se lui non fosse stato qui, io non sarei mai venuto. Ma adesso che ci sono, sto bene e sono felice».

L’intervista andrà in onda sabato 10 marzo. Intanto, ecco il video dell’incontro presso il centro sportivo del Manchester City.

Commenti

Commenti

Condivisioni