Notizie

Noel Gallagher odia i video degli Oasis

Noel Gallagher video Oasis

È stato postato su YouTube un montaggio delle dichiarazioni di Noel Gallagher a proposito dei video degli Oasis. Che proprio non gli sono mai piaciuti. Ecco la clip.

Non solo Liam. Anche Noel Gallagher ha un bel caratterino e, soprattutto, non è uno che le manda a dire. Lo sa bene il tizio che ha confezionato e pubblicato su YouTube il video Oasis – DVD Commentary Highlights, una sorta greatest hits dei più “interessanti” commenti tra quelli che Noel aveva consegnato al documentario Time Flies, DVD sulla band che ha fondato e di cui è stato il principale autore fino al 2009, anno dello scioglimento. E insomma, in questo montaggio il più grande dei fratelli Gallagher non si mostra certo un grande fan dei video degli Oasis, e nemmeno dei video in generale.

«Odio quei fottuti video. Odio il fatto che costano una fortuna. Odio il fatto che devi essere sul set alle 8 del mattino. Odio il fatto che non ti lasceranno andare fino alle 8 del mattino successivo. E non mi piace il fatto che le persone che li fanno pensino ogni volta di girare Apocalypse Now e che ogni scena sia la più importante. Lo ripetono sempre “Questa è la scena più importante”. Sono tutte stronzate!». Chiaro ed esplicito come di più non si potrebbe.

Ecco il video in cui potete ascoltare ammirati le confessioni di Noel Gallagher.

Commenti

Commenti

Condivisioni