Notizie

Noemi, il 14 novembre in concerto all’Orion Club di Roma

noemi-roma-concerto-14-novembre

Il 14 novembre Noemi sarà in concerto a Roma per celebrare gli 80 anni di Vitamina C di Bracco. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.  

Noemi sarà la protagonista della seconda e ultima tappa dei concerti organizzati dal Gruppo Bracco per festeggiare gli 80 anni della sua vitamina C. La cantante si esibirà il 14 novembre all’Orion Club di Roma e proporrà brani che spazieranno dal soul al blues, passando per il rock e la musica d’autore. Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare (al costo simbolico di 2 euro) collegandosi al sito ufficiale dell’evento. Il Gruppo Bracco devolverà il ricavato in beneficenza alla Fondazione Francesca Rava per sostenere progetti a favore dei bambini in difficoltà.

Il primo live dei Concerti Bracco si è tenuto all’Alcatraz di Milano il 23 ottobre scorso e ha visto sul palco Malika Ayane, che si è esibita di fronte a oltre 2700 appassionati di musica. L’artista a fine spettacolo ha descritto la serata coma una «sorpresa inattesa» per il forte riscontro da parte del pubblico che l’ha fatta sentire a «casa».

Sul sito ufficiale della manifestazione si potrà accedere a una sezione ricca di contenuti esclusivi come video dei live, foto, video dei backstage e interviste alle artiste.

Commenti

Commenti

Condivisioni