Notizie

Ufficiale: il nuovo album degli AC/DC Rock Or Bust esce il 1 dicembre

AC DC nuovo album tour 2015

Dopo le anticipazioni e i rumor dei giorni scorsi ora è ufficiale: il nuovo album degli AC/DC uscirà il 1 dicembre 2014. Ecco tutte le info su Rock Or Bust.

Dopo tante voci finalmente l’ufficialità: il nuovo album degli AC/DC uscirà il 1 dicembre 2014. Rock Or Bust sarà pubblicato su etichetta Columbia/Sony Music e conterrà 11 tracce registrate nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotte da Brendan O’Brien e mixate da Mike Fraser. Si tratta del primo disco di inediti dai tempi di Black Ice, lavoro inciso da Angus e compagni nel 2008.

Le buone notizie non finiscono qui: è stato confermato anche il tour mondiale che nel 2015 porterà la leggendaria band australiana sui palchi di tutto il mondo.

Rock Or Bust sarà il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC a essere registrato senza Malcolm Young. Malcolm purtroppo non ritornerà nella band a causa di problemi di salute, per questo motivo Stevie Young, nipote di Angus e Malcolm che lo ha già sostituito alla chitarra ritmica sul nuovo disco, accompagnerà la band nei prossimi show.

Commenti

Commenti

Condivisioni