Notizie

Dave Grohl, secondo brano inedito della soundtrack di Sound City (audio)

Dopo aver annunciato la nascita del suo nuovo supergruppo Sound City Players e averne svelato la formazione, Dave Grohl pubblica online un nuovo brano inedito, con Corey Taylor degli Slipknot alla voce. Si tratta del secondo estratto dalla colonna sonora del documentario Sound City.

nuovo progetto Dave GrohlDave Grohl ha pubblicato sul canale YouTube SoundCityMovie un brano inedito frutto della collaborazione con Corey Taylor degli Slipknot – i due avevano già lavorato insieme nel progetto Probot – che presta la sua voce al pezzo. From Can To Can’t, è parte della colonna sonora del documentario che il frontman dei Foo Fighters ha girato per celebrare gli storici studi di Los Angeles Sound City, che hanno ospitato molte delle migliori produzioni musicali della storia (come, per esempio, Nevermind dei Nirvana).

In parallelo al progetto cinematografico, Mr Grohl ha riunito molti dei musicisti che hanno varcato la soglia degli studi losangelini in un supergruppo davvero esaltante: la formazione dei Sound City Players è composta da grandi nomi della musica internazionale come John Fogerty e Krist Novoselic, ex compagno di Dave nei Nirvana. La band si esibirà per la prima volta in occasione della prima del documentario, fissata per il 18 gennaio 2013 al Sundance Film Festival.

Dopo Cut Me Some Slack, che Dave Grohl ha inciso insieme a Sir Paul McCartney, Pat Smear e proprio Novoselic, ecco il secondo brano inedito della colonna sonora del docu-film, From Can To Can’t.

Commenti

Commenti

Condivisioni