Notizie

Barack Obama, la playlist ufficiale del suo insediamento

Barack Obama ha scelto le canzoni per la playlist ufficiale del suo d’insediamento, in programma il 21 gennaio. Molti i grandi nomi, da Beyonce a Stevie Wonder.

Obama canzoni

Il prossimo 21 gennaio è in programma il party d’insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca – il Presidente comincia così il suo secondo mandato. Si tratta di una festa e come in ogni festa che si rispetti non mancherà la musica. Durante il party si esibiranno molti artisti, tra cui Stevie Wonder, Kelly Clarkson, John Taylor e Beyonce (che canterà l’inno nazionale davanti al Campidoglio di Washington, sede dei due rami del Congresso, dopo che già nel 2009 aveva preso parte alla cerimonia di Obama). Tutti gli artisti citati fanno parte della playlist ufficiale dell’evento, 16 canzoni scelte personalmente da Mr President che Spotify sta diffondendo in Rete.

Oltre ai nomi citati, Barack Obama ha scelto altri artisti. Ci sono i Fun., Marc Anthony, il cast di Glee, Brad Paisley, Far East Movement, Nick Cannon, Mindless Behavior, Smokey Robinson, John Legend, Kelly Clarkson, John Taylor e Usher. Quest’ultimi, insieme a Stevie Wonder, sono stati scelti da Barack Obama per la seconda volta, dopo che già nel 2009 avevano preso parte al Cd Change Is Now: Renewing America’s Promise. 

Obama canzoni playlist ufficiale insediamento

Commenti

Commenti

Condivisioni