Notizie

One Direction al cinema, nelle sale (ad ottobre) il film del concerto di San Siro

One Direction tour 2015 italia

Il concerto evento degli One Direction a San Siro del 28 giugno scorso sarà proiettato al cinema a ottobre. Il film uscirà in alta definizione e con audio sorround.

Gli One Direction porteranno per la prima volta al cinema un loro show: l’11 e 12 ottobre 2014 One Direction: Where We Are – Il Film Concerto uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni – la pellicola sarà proiettata in alta definizione e con audio surround cinematografico. Registrato durante il primo dei due spettacoli di San Siro dello scorso giugno, il film offre l’occasione a tutti i directioners, compresi quelli che a Milano c’erano, di godersi 75 minuti di live dei propri beniamini.

In scaletta, tutti i successi della band, da What Makes You Beautiful a Story Of My Life. Non solo, perché le riprese mostrano anche il dietro le quinte dello show, con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale tratto dal backstage del tour.

I biglietti per le proiezioni saranno messi in vendita il 28 luglio. Nelle prossime settimane, sul sito 1Dconcertfilm.com e sui canali social ufficiali degli One Direction, saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno il film. L’hashtag ufficiale dell’evento è #1DWWAFilm.

Qualche settimana più tardi, il 1 dicembre per la precisione, uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, versione integrale del concerto di Milano.

Commenti

Commenti

Condivisioni