Notizie

One Direction, Four esce a novembre. Annunciata la tracklist

one-direction-nuovo-album-data-uscita

I One Direction hanno annunciato tramite i social network la data d’uscita del nuovo album Four e la tracklist del lavoro. Il quarto disco della boy band arriverà a novembre

Non accenna a diminuire la produttività dei One Direction: la boy band ha annunciato un mese fa la data d’uscita del nuovo album. Four, questo il titolo del disco, sarà pubblicato il 17 novembre 2014. Il gruppo ha inoltre confermato oggi la tracklist del lavoro e le canzoni extra che saranno contenute nella deluxe edition.

One Direction – Four tracklist

Steal My Girl
Ready To Run
Where Do Broken Hearts Go
18
Girl Almighty
Fool’s Gold
Night Chances
Fireproof
Spaces
Stockholm Syndrome
Clouds
(Deluxe Edition bonus tracks)
Change Your Ticket
Illusion
Once In A Lifetime
Act My Age

Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn avevano lasciato questo messaggio per tutti i fan che li seguono al momento dell’annuncio della data d’uscita nuovo album: “Siamo davvero eccitati nell’annunciarvi il nostro quarto album FOUR! Abbiamo lavorato durissimo scrivendolo e registrandolo mentre eravamo in tour, non saremmo riusciti a farlo senza il vostro supporto. Per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto per noi, vogliamo regalarvi Fireproof, una canzone dal prossimo album che potete scaricare liberamente da ora per 24 ore. Speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora di farvi ascoltare l’intero album quanto prima (…).”

Commenti

Commenti

Condivisioni