Notizie

Gli One Direction prossimi allo scioglimento?

one direction scioglimento

Secondo i bookmakers inglesi l’eventualità che gli One Direction si sciolgano da qui a tre anni sono molto alte, come testimoniano le quote per le scommesse.

Loro sono la boy band del momento, che possono vantare cifre di vendita spaventose, un nutrito gruppo di imitatori e, soprattutto, un tour negli stadi che li porterà presto in Italia. Gli One Direction ovviamente. Eppure qualcosa potrebbe interrompere i sogni di tutte le Directioners sparse per il mondo. Secondo gli scommettitori inglesi infatti, la band sarebbe destinata allo scioglimento e la verità è tutta nelle quote: la possibilità che la band si divida nel 2015 o nel 2016 è data a 2,10, mentre se invece siete disposti a scommettere che avvenga quest’anno si sale a 6. Sempre secondo i bookmakers anglosassoni sarebbe Harry Styles il primo ad abbandonare la nave, possibilità data a 1,73 punti.

Le motivazioni di queste quote stanno tutte nella decisione dei componenti della band di firmare dei contratti, uno a testa, che tutelerebbero il diritti d’autore di ognuno in caso di separazione. Oppure la frase del biondino Niall Horen che ha dichiarato: «Vogliamo essere come i Take That: stare 10 anni fuori e poi tornare indietro». In tal caso ci si chiede a chi spetti il ruolo di Robbie Williams della situazione. Anche per questo gli scommettitori hanno una risposta: la possibilità che un eventuale album solista di Harry Styles vada al primo posto della classifica è pagata soltanto a 1,73, quindi altamente probabile.

Commenti

Commenti

Condivisioni