Notizie

Tornano i TIMmusic Onstage Awards, per la prima volta in televisione

onstage-awards-2016-tv-radio
di Redazione
Foto di Francesco Prandoni

Anche nel 2015 sono tanti gli artisti che con i loro concerti e tour ci hanno fatto cantare ed emozionare. E ancora una volta Onstage vuole premiarli, i protagonisti musicali dell’anno che si è appena concluso.

18 marzo è la data che dovete segnare in agenda: è il giorno in cui tornano i premi della musica live, i TIMmusic Onstage Awards, che potrete seguire per la prima volta in televisione su Rai2 e alla radio su RaiRadio2. Tutto in prima serata, a partire dalle 21.

Una giuria di esperti premierà le migliori performance degli artisti italiani e internazionali che si sono esibiti in Italia nel 2015, ma anche voi potrete dare il vostro contributo. Come? Votando sulla piattaforma dedicata (dal 24 gennaio online), su Rai.it e sull’app Rai.tv – dove troverete anche i contenuti extra di TIMmusic Onstage Awards.

Ma non è tutto, perchè nelle settimane e nei giorni precedenti, un format quotidiano su Rai4 e vari approfondimenti all’interno dei programmi di RaiRadio2 Hit Parade (condotto da Nicoletta Simeone) e Rock&Roll Circus (condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini) vi accompagneranno alla scoperta degli artisti in gara. E proprio quando il conto alla rovescia si farà più stringente, performance inedite, secret show, eventi unconventional e molto altro, in diverse location della città di Milano e aperte al pubblico, segneranno il percorso che condurrà al grande evento finale.

#TIMmusicOnstageAwards

Commenti

Commenti

Condivisioni