Notizie

I Negramaro ospiti dell’evento conclusivo dei Coca-Cola Onstage Awards

foto-negramaro-firenze-6-novembre-2015
di Redazione
Foto di Francesco Prandoni

Sul palco dell’evento finale dei Coca-Cola Onstage Awards saliranno anche i Negramaro: Giuliano Sangiorgi e soci, in gara nella categoria Migliore Band, saranno al Fabrique di Milano il 25 marzo.

I pugliesi nel 2016 sono stati tra i protagonisti della scena live con la nuova serie di concerti del La rivoluzione sta arrivando Tour, che hanno tenuto tra la primavera e l’estate. Non solo musica, però: in questo 2017 sono anche al cinema, nelle sale dal 23 marzo con il film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani, a cui hanno contribuito prestando alla colonna sonora la canzone dell’ultimo album Lo sai da qui.

I Negramaro si vanno ad aggiungere a Michele Bravi, Thegiornalisti, Levante e Francesco Gabbani, gli ospiti già annunciati dell’evento finale.

Vuoi vedere anche tu i tuoi beniamini e festeggiare insieme a Onstage la conclusione di questa nuova edizione dei COCA-COLA ONSTAGE AWARDS? Clicca qui e segui la diretta streaming dell’evento finale sulla piattaforma WOAH, sabato 25 marzo a partire dalle 21.30!

Commenti

Commenti

Condivisioni