Notizie

Coca-Cola Onstage Awards 2017, scopri le nomination e come votare

onstage-awards-2017-nomination-come votare

Tornano per la sesta edizione, i COCA-COLA ONSTAGE AWARDS, i prestigiosi premi dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti durante dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.

Sono 12 i premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo del 2016, a cui se ne aggiungono 3 speciali assegnati da RDS 100% Grandi Successi (radio partner), dalla Giuria e da Onstage.

Le votazioni sono aperte dalle ore 15.00 del 1 marzo sul sito onstageawards.com, dove ogni utente deve registrarsi per poter esprimere la propria preferenza – 1 solo voto per ciascuna categoria: si potrà farlo fino alle ore 24.00 del 20 marzo. E c’è di più: tra le grandi novità dell’edizione 2017, la possibilità per chi vota di essere selezionato per consegnare il premio all’artista vincitore (con esclusivo riferimento agli artisti italiani).

Ai voti raccolti si uniranno quelli della Giuria – che peseranno come sempre per il 30% sul conteggio finale – formata da 10 giornalisti musicali: Nur Al Habash (Rockit.it), Alessandro Alicandri (TV Sorrisi e Canzoni), Luigi Bolognini (La Repubblica), Luca De Gennaro (VP of Talent and Music, Viacom Italia), Fabio De Luca (Giornalista e dj), Michele Monina (Il Fatto Quotidiano), Antonella Nesi (Adnkronos), Raffaella Serini (Vanity Fair), Gianni Sibilla (Rockol.it), Andrea Spinelli (QN).

I COCA-COLA ONSTAGE AWARDS anche quest’anno si concluderanno con un grande evento al Fabrique di Milano il 25 marzo, presentato da Federico Russo, con la partecipazione di Paola Turani. Sarà una grande festa della musica live con Thegiornalisti – un’anteprima dei loro attesissimi concerti di maggio nei palazzetti di Milano e Roma -, Levante (che lancerà a breve il nuovo album Nel caos di stanze stupefacenti), Michele Bravi reduce dal quarto posto di Sanremo e tanti altri ospiti che verranno svelati prossimamente.

Per accedere all’evento è necessario registrarsi sul sito by Coca-Cola WOAH qui o tramite l’app WOAH, disponibile per Android e iOS.

NOMINATION

MIGLIOR ARTISTA MASCHILE

MIGLIORE ARTISTA FEMMINILE

MIGLIORE BAND

MIGLIORE ARTISTA ALTERNATIVE

MIGLIORE ARTISTA RAP

MIGLIORE POP SHOW INTERNAZIONALE

MIGLIOR ROCK SHOW INTERNAZIONALE

MIGLIORE TOUR

EVENTO DELL’ANNO

INNO LIVE DELL’ANNO

MIGLIORE FESTIVAL

MIGLIORE FAN BASE

Commenti

Commenti

Condivisioni