Notizie

Tutti gli ospiti dei Coca-Cola Onstage Awards

onstage-awards-2017-ospiti

L’evento finale dei COCA-COLA ONSTAGE AWARDS porterà sul palco del Fabrique di Milano sabato 25 marzo numerosi ospiti che animeranno la grande festa presentata da Federico Russo con la partecipazione di Paola Turani.

Insieme ad Onstage, celebreranno la conclusione della sesta edizione dei premi dedicati alla musica live i Negramaro, Niccolò Fabi, Michele Bravi, Francesco Gabbani, Levante e Thegiornalisti.

Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma sta letteralmente dominando le classifiche – basti pensare che il video ha superato le 45 milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando la canzone sanremese con maggior successo di sempre sulla piattaforma – e sarà in tour da giugno, ma regalerà agli ospiti dei COCA-COLA ONSTAGE AWARDS un’anteprima live, così come i Thegiornalisti, attesi a maggio nei palazzetti di Milano e Roma. Anche per Michele Bravi l’evento del 25 marzo sarà l’occasione per dare un assaggio dal vivo di come saranno i concerti che terrà a maggio, mentre per Levante, vincitrice nella categoria Migliore Artista Alternative, si tratterà di una delle esclusive apparizioni prima dell’uscita del nuovo album Nel caos di stanze stupefacenti, atteso per inizio aprile.

I Negramaro dopo aver trionfato nel 2016 con la parte estiva del tour di La rivoluzione sta arrivando – che li ha anche portati alla vittoria nella categoria Migliore Band ai Coca-Cola Onstage Awards – in questo inizio 2017 saranno nei cinema con Non è un paese per giovani, il nuovo film di Giovanni Veronesi a cui hanno prestato la loro Lo sai da qui per la colonna sonora. Anche Niccolò Fabi non poteva mancare sul palco, a maggior ragione dopo aver trionfato nella categoria Migliore Artista Maschile anche grazie al successo del tour legato all’ultimo album Una somma di piccole cose. E come lui anche Clementino, che si è aggiudicato la vittoria come Migliore Artista Rap.

L’evento finale dei Coca-Cola Onstage Awards sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 21.30 di sabato 25 marzo sulla piattaforma WOAH, clicca qui per seguirlo!

Clicca qui e scopri tutti i vincitori dei Coca-Cola Onstage Awards!

#CocaColaOnstageAwards

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni