Onstage
onstage-awards-2017-tv-rai

I Coca-Cola Onstage Awards su RAI2 martedì 25 aprile

L’evento finale dei Coca-Cola Onstage Awards sarà trasmesso in televisione. I premi dedicati alla musica live, che quest’anno sono tornati per il sesto anno, tornano in tv martedì 25 aprile, su RAI2 alle ore 23.10.

Michele Bravi, Clementino, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Francesco Gabbani, Levante, Negramaro, Thegiornalisti sono gli ospiti della serata al Fabrique di Milano, durante la quale si sono esibiti e divertiti, con la complicità di Federico Russo e Paola Turani. Clementino (Migliore Artista Rap), Niccolò Fabi (Migliore Artista Maschile), Levante (Migliore Artista Alternative) e i Negramaro (Migliore Band) hanno trionfato nelle rispettive categorie, ottenendo sia i favori del pubblico (che ha potuto votare previa registrazione sul sito dedicato, dall’1 al 20 marzo) sia quelli della giuria (le cui preferenze hanno influito nella misura del 30%). Li vedremo quindi sul palco del Fabrique per ritirare la loro statuetta.

A Carmen Consoli invece è andato il Premio Speciale Onstage, per essersi ancora una volta dimostrata, con il suo tour del 2016, un’artista di straordinaria ecletticità. Hanno ritirato un premio speciale anche Michele Bravi (Premio Speciale Coca-Cola come artista rivelazione del 2017) e i Thegiornalisti (premio Rivelazione del 2016), mentre i Negramaro sono stati insigniti da RDS 100% grandi successi con il Premio Successo Rock dell’Estate 2016 per il brano Tutto qui accade.

#CocaColaOnstageAwards

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI