Notizie

Annunciati gli ospiti dei TIMmusic Onstage Awards, su Rai2 e Radio2 il 18 marzo alle 21.15

onstage-awards-ospiti-2016
di Redazione
Foto di Giovanni De Sandre

Ci siamo quasi. Manca pochissimo all’evento finale dei TIMmusic Onstage Awards e all’annuncio dei nomi degli artisti, delle band e dei live che si sono aggiudicati i premi nelle varie categorie. In attesa di conoscere i vincitori, sveliamo gli ospiti che interverranno durante la serata, che sarà trasmessa in contemporanea su Rai2 e RaiRadio2 venerdì 18 marzo alle 21.15.

Marco Mengoni, Negramaro, Clementino, Elisa, Emma, Max Gazzè, Francesca Michielin, Negrita, Nek, Max Pezzali, Subsonica, The Kolors i protagonisti della scena musicale saranno presenti allo show, che verrà presentato da Nicola Savino e Malika Ayane, per la regia di Gaetano Morbioli.

Le votazioni per i TIMmusic Onstage Awards si sono chiuse venerdì 4 marzo e sono quasi 900.000 le preferenze inviate dal pubblico nelle settimane in cui sono rimaste aperte. A questi voti si aggiungono quelli della giuria, composta dalle più importanti personalità del settore e dai principali giornalisti musicali, una vera e propria academy della musica live che con il suo giudizio peserà per il 30% sul risultato finale.

In attesa di conoscere i vincitori, i fan possono conoscere più da vicino alcuni degli artisti in nomination guardando il format TIMmusic Onstage Awards in Studio, che va in onda ogni sera da lunedì 7 marzo a sabato 18 marzo su Rai4 alle ore 19.30.

#TIMmusicOnstageAwards

Commenti

Commenti