Notizie

Sanremo 2013: Asaf Avidan, Carla Bruni e Bocelli tra gli ospiti

Tra i momenti più attesi del Festival di Sanremo quelli dedicati agli ospiti nazionali ed internazionali. Dopo giorni di nomi e scommesse, l’attesa è finita. Ecco i nomi di chi salirà sul palco dell’Ariston.

ospiti sanremo 2013Se ne sono sentite di ogni sorta in questi giorni su quelli potrebbero essere i super ospiti del Festival di Sanremo 2013. Ogni ipotesi e dubbio sono stati spazzati via dalla conferenza stampa che ha ufficializzato i nomi – e tolto ogni speranza a chi pensava di poter vedere sul palco dell’Ariston Muse, Leonard Cohen o Paul Mc Cartney. Per quanto riguarda chi presenterà, accanto al duo di Che tempo che fa ci saranno anche la bionda Bar Rafaeli – modella ex fidanzata di Leonardo Di Caprio – e la nostra Bianca Balti

Festival di Sanremo 2013 ospiti

In tempi di speding review manca nell’elenco presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto un nome internazionale altisonante e di gran richiamo ma, d’altra parte, anche gli ospiti musicali chiamati a Sanremo rispecchiano il diktat dell’edizione di quest’anno che vuole puntare l’attenzione sulla gara e sulle canzoni, quindi sulla qualità. Il cantautore Asaf Avidan – talento israeliano esploso di recente grazie alla hit One Day/Reckoning Song, che sarà nel nostro Paese per un concerto – e Antony Hegarty di Antony And The Johnsons sono i nomi del panorama internazionale, a cui si aggiunge l’ex premiére dame di Francia Carla Bruni, che canterà un brano tratto dal suo ultimo disco Little French Songs, in uscita ad aprile. A far gli onori di casa invece ci penseranno Caetano Veloso – che festeggia quest’anno i 70 anni e i 40 di carriera – e Andrea Bocelli, che nella serata della finalissima di sabato dedicherà un omaggio a Giuseppe Verdi, di cui quest’anno si festeggia il centenario dalla nascita, insieme ai Maestri Daniel Barenboim e Daniel Harding.

Ci sarà anche un po’ di spazio per lo sport e l’intrattenimento, con ospiti extra musicali come Marco Alemanno ( Roberto BaggioBeppe Fiorello – che recentemente ha vestito i panni di Domenico Modugno – e gli Claudio Bisio e Neri Marcorè. La lista si allunga ulteriormente se si includono anche i cosiddetti proclamatori, cioè i personaggi del mondo dello spettacolo e – ancora – dello sport che annunceranno i vincitori delle varie categorie, tra cui figurano la tennista Flavia Pennetta, Ilaria D’Amico, Cristina e Benedetta Parodi (clicca qui per l’elenco completo).

Commenti

Commenti

Condivisioni