Notizie

Ecco gli ospiti di Sing City!

ospiti-sing-city-2016
di Redazione
Foto di Elena Di Vincenzo

Manca poco al 17 settembre 2016, giorno del debutto di Sing City, il primo festival diffuso per chi vuole cantare ideato e prodotto da Onstage e RDS in collaborazione con Trussardi Eyewear e Showtime. Sui palchi allestiti nelle location più suggestive di Milano (Piazza Gae Aulenti, Via Santa Radegonda e Piazza XXIV maggio) si esibiranno gli aspiranti cantanti selezionati dalla giuria tra coloro che hanno caricato i provini sul sito singcity.it e alcuni fortunati “passanti” che si guadagneranno l’opportunità di cantare sui palchi di Sing City.

Ad impreziosire il festival ci penseranno i graditissimi ospiti annunciati: Alessio BernabeiZero Assoluto, Levante, La Rua e Jaselli. Sul palco con i performer ci saranno Petra Loreggian, Paolo Piva e Claudio Guerrini, storiche voci di RDS, che animeranno la giornata in perfetto stile 100% grandi successi. Fra gli ospiti di Sing City ci sono anche i The Good Company by Trussardi la band creata da Gaia Trussardi, Direttore Creativo della prestigiosa casa di moda partner della manifestazione con la linea Trussardi Eyewear.

Le esibizioni degli aspiranti cantanti saranno riprese: il cantante che riscuoterà maggiore successo durante l’esibizione live e conquisterà la possibilità di sentire la propria voce on air su RDS.

Anche Save the Children, l’Organizzazione che dal 1919 salva i bambini in pericolo e ne tutela i diritti, ha deciso di fare squadra con RDS e Onstage. L’Organizzazione sarà infatti presente durante il festival per promuovere e divulgare le iniziative, i progetti e le forme di adesione promosse da Save the Children per garantire sostegno, salute ed educazione all’infanzia vulnerabile nel mondo.

Trai i partner di Sing City ci sono CPM, Deezer e La Rinascente.

Commenti

Commenti

Condivisioni