Notizie

Ozzy e Geezer Butler suoneranno insieme a Slash e Tom Morello

Ozzy-slash-geezer

Ozzy Osbourne e Geezer Butler si esibiranno in concerto insieme a Slash e Tom Morello a New Orleans, in occasione del Voodoo Music + Arts Experience, che si terrà il 30 ottobre 2015.

I due membri dei Black Sabbath quindi, suoneranno fianco a fianco con lo storico chitarrista dei Guns N’ Roses e l’ex Rage Against The Machine, in quella che, per il momento, sembra un’occasione unica per vedere sullo stesso palco e in contemporanea i quattro i musicisti.

Al momento non è dato sapere se l’annuncio dello show possa precedere l’eventuale pubblicazione di un album e l’inizio dell’attività di un nuovo supergruppo. Infine resta da capire chi siederà dietro alla batteria. Attualmente i nomi di Tommy Clufetos (drummer dei Black Sabbath nell’ultimo tour) e Brad Wilk (ex RATM e session man durante le registrazioni di 13, album dei Sabbath del 2013) sono i più gettonati.

Slash era già salito sul palco insieme a Geezer e Ozzy durante il 2012, in occasione del tour 2012 denominato Ozzy & Friends. I Nostri allora passarono anche in Italia: qui sotto una testimonianza video del Gods Of Metal di quell’anno.

Commenti

Commenti

Condivisioni