Notizie

É ufficiale: Ozzy e Sharon Osbourne si dicono addio

ozzy-sharon-osbourne-separazione

Erano una delle coppie più longeve della storia del rock (ben 33 anni di matrimonio), ma a quanto pare Ozzy e Sharon Osbourne ora si sono detti ufficialmente addio. A darne conferma ufficiale ci ha pensato Sharon in persona nel corso della trasmissione tv The Talk. Dopo le notizie dei giorni scorsi che lo davano per disperso, l’ex signora Osburne ha fatto sapere che il frontman dei Black Sabbath è rientrato a casa. Peccato che stavolta ad andarsene sia stata lei. «In questo momento devo seguire il mio cuore e non so cosa mi stia dicendo» ha aggiunto Sharon.

I due si sono conosciuti negli anni 70, quando lei (figlia del manager dei Black Sabbath) aveva solo 18 anni. Dalla loro lunga relazione sono nati 3 figli: Aimee, Kelly e Jack, questi ultimi protagonisti insieme ai genitori del reality show The Osbourne, trasmesso in Italia da Mtv.

Stando ai rumors, la decisione di separarsi sarebbe giunta a seguito di una sbandata di Ozzy per una hair stylist molto più giovane di lui. Che sia l’addio definitivo?

Commenti

Commenti

Condivisioni