Notizie

Paul McCartney ed ex Nirvana, insieme sette brani dal vivo a Seattle

Paul McCartney Nirvana Seattle

Gli ex Nirvana hanno partecipato al concerto dei Paul McCartney a Seattle, suonando sette brani, compreso quello realizzato insieme per il progetto Sound City Players.

Prosegue senza sosta l’Out There! Tour di Paul McCartney che poco tempo fa è passato anche da Verona. Il concerto dell’Arena è stato un evento indimenticabile per la splendida location, ma anche quello di Seattle ha avuto i suoi bei motivi per imprimersi a fuoco nella memoria dei presenti. Sul palco insieme al Baronetto, infatti, sono saliti Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear. Esatto, in altre parole gli ex-Nirvana, i compagni di viaggio del compianto Kurt Cobain.

I quattro si erano già trovati tutti insieme per partecipare al progetto di Dave Grohl, Sound City Players, un esperienza entusiasmante (a detta dello stesso Dave) che ha fruttato il brano Cut Me Some Slack, che venerdì è stato proposto dal vivo insieme a Get Back, Long Time Sally (cover di Little Richard), Helter Skelter, Golden Slumbers, Carry That Weight e The End. Sette brani che hanno rafforzato ulteriormente il sodalizio musicale che lega McCartney a Grohl e soci, come già si era intuito quando avevano suonato dal vivo Cut Me Some Slack lo scorso dicembre all’evento benefico in favore delle vittime dell’uragano Sandy e al programma tv Saturday Night Live.

Commenti

Commenti

Condivisioni